Firma personale…

Volendo personalizzare il coperchio di una scatola contenente alcuni dei minerali che regalerò prossimamente alla nipotina Carlotta, mi sono messa alla ricerca di qualche generatore di loghi. Senza esitare ho visitato il sito del maestroalberto, un sito amatoriale che si occupa di internet, nuove tecnologie e del mondo della scuola trovando molto più di quanto mi interessava.
Li ho voluti sperimentare creando conseguentemente un esempio per ogni applicazione.

mio logo

io cartoon

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non nascondo di essermi divertita.

Che ne dici?

P.S.

Ieri rompendo gli indigi ho incominciato a lanciare i miei primi tweet.

Lascia un commento

